Norcontenitori realizza, per le centrali del latte, cestelli in plastica certificati per il trasporto e lo stoccaggio di latte in brik, igienici e resistenti.
Specializzata nella produzione di contenitori in plastica per ogni destinazione d’uso, Nordcontenitori è l’azienda di riferimento per tutte quelle industrie che necessitano di strumenti di supporto da integrare nella propria catena produttiva e logistica.
Tra la vastissima gamma di soluzioni, Nordcontenitori vanta anche la realizzazione di cestelli in plastica per latte fresco in confezioni da 1/2 lt e 1 lt, in cartone accoppiato in PE o bottiglie in PET.
Realizzati con materiale plastico di alta qualità e certificati, questi modelli di contenitori sono in grado di garantire una migliore conservazione del prodotto e una maggiore protezione durante le fasi di movimentazione interna da una linea produttiva all’altra, durante le operazioni di immagazzinaggio e distribuzione.
Resistenti agli sbalzi di temperatura, essi sono immagazzinati in ambienti refrigerati.
Sovrapponibili, modulari e capaci di sostenere grosse capacità di carico, i cestelli in plastica per latte fresco possono essere impilati in tutta sicurezza facendo risparmiare spazio prezioso in magazzino e nello stoccaggio all’interno dei container.
Igienici, facilmente lavabili e resistenti al contatto con i liquidi, rappresentano la soluzione migliore in termini costo, efficienza e durevolezza.