Nordcontenitori realizza pallet e contenitori in plastica industriali per falegnamerie, tornerie, mobilifici, sugherifici.
I contenitori in plastica ad uso industriale, realizzati da Nordcontenitori, sono in grado di rispondere a qualsiasi richiesta: dalle esigenze di ottimizzazione degli spazi in fase di immagazzinaggio e trasporto, al bisogno di semplificare e velocizzare la movimentazione interna della merce da una fase produttiva all’altra.
Con un catalogo che conta centinaia di referenze, Nordcontenitori vanta anche contenitori specifici per le industrie che operano nel settore del legno: falegnamerie, tornerie, mobilifici, sugherifici.
Tra i modelli disponibili vi sono: contenitori in plastica per legna, contenitori in plastica per pallet, grandi vasche in plastica capaci di contenere grandi quantità di segatura e contenitori a bocca di lupo ribaltabili per gli scarti industriali.
Tutti robusti e certificati, sia i contenitori in plastica che i pallet garantiscono una migliore conservazione del prodotto finito e semifinito sia in ambienti chiusi che all’aperto. Ogni modello è infatti realizzato in modo da resistere agli sbalzi di temperatura e alle azioni corrosive degli agenti chimici ed atmosferici.
Leggeri, ergonomici, modulari e sovrapponibili, i pallet e i contenitori in plastica per legna, pellet e segatura consentono anche di risparmiare spazio prezioso durante le operazioni di stoccaggio, nonché durante il trasporto nei container. Ma non solo.
Nordcontenitori offre la possibilità di dotare i propri contenitori in plastica di coperchi, ruote girevoli ed altre personalizzazioni che permettono di ottimizzare i tempi quando legna, pellet e segatura devono essere spostate.
Contatta Nordcontenitori per scoprire tutti i modelli di pallet e contenitori in plastica per il settore del legno!